NATYR : i sieri viso della cosmesi equosolidale
La mia attuale beauty routine si è arricchita di due sieri viso che fanno la differenza. Già di per sé i sieri fanno la differenza in quanto a mio avviso sono fondamentali in una skin care routine che si rispetti. Sono infatti una fan di queste pozioni magiche che penetrano in profondità nell'epidermide e magicamente migliorano la migliori in ogni suo aspetto.
Natyr è un brand che conosco da svariati anni. Acquistavo i prodotti inizialmente nelle botteghe equo-solidali di Altromercato , mentre ora li reperisco con facilità anche da Tigotà. Stiamo parlando di una cosmesi equosolidale che oltre ad avere la certificazione Natrue, Natyr aderisce alla certificazione CCPB per i Cosmetici Biologici. Quindi una garanzia in più.
I sieri Natyr che ho in uso in questo periodo sono:
- Siero Lifting Viso Collo e Decolleté. Illumina e distende. Con Mango e Papaya. Per pelli esigenti. 30 ml. 12 mesi PAO. Prezzo € 15,95. Reperibilità da Tigotà qui
- Siero Rassoda Compatta con Olio di Argan Bio. Per pelli mature. 30 ml. 12 mesi PAO. Prezzo € 14,50. Reperibilità da Tigotà qui
Il mio preferito è il primo in quanto noto che rende la mia pelle luminosa e compatta. Lo utilizzo da svariati mesi e mi sono fatta un'idea ben precisa. Ha una bellissima texture, corposa il giusto, di color giallino. L'inci è verde ed è ricco di attivi tra i quali: miele, olio di semi di girasole, olio di argan, olio di sesamo, succo di aloe, estratto di mango, estratto di papaya, burro di karitè.
La pelle, già dai primi utilizzi, è radiosa. Lo applico anche sul collo e, quando mi ricordo, sul decolletè.
Il secondo, invece, è in mio possesso da circa 15 giorni, quindi le mie sono solo prime impressioni. Ha una texture cremosa dalla consistenza fluida ed è di colore bianco. L'inci è verde e anch'esso è ricco di attivi : olio di argan, miele, succo di aloe e pochi altri. Infatti come si può notare ha un inci molto breve. Entrambi i sieri hanno un packaging in vetro con dosatore.
Spero di esservi stata utile.
Entrambi i sieri sono stati protagonisti di un video sul mio canale Youtube, insieme ad altri sieri. Se vi interessa il video è qui.
Sara
3 commenti
Complimenti per il tuo blog♡ti seguo!
RispondiEliminaTi ringrazio! Mi spiace non aggiornarlo più di frequente. Sono molto più attiva su Youtube.
RispondiEliminaThanks ffor writing
RispondiEliminaGrazie per il tuo commento!